News TorinoNotizieSenza categoria

Mamma anatra si perde col figlio in piazza Carducci, la municipale la scorta fino al Po

0

Nella mattinata di sabato a Torino la polizia municipale si è resa protagonista di un salvataggio quantomeno curioso. Gli agenti del Reparto Operativo Speciale, solitamente impegnati in delicati compiti di azione e investigazione, sono intervenuti in una frenetica e trafficata piazza Carducci per trarre in salvo un’anatra e il suo piccolo che smarriti e spaventati dal grande caos intorno a loro, cercavano di ritrovare la strada di casa facendo lo slalom tra le auto che gli sfrecciavano vicino.

https://www.iltorinesecurioso.it/wp-content/uploads/2021/10/Banner1.gif

Gli agenti hanno bloccato il traffico e indirizzato mamma anatra (con pargolo a seguito) verso corso Bramante, organizzando una vera e propria scorta, con un agente a indicare la via da seguire e un’auto a protezione della piccola famiglia. Sono giunti fino in prossimità del fiume Po dove, dopo aver sventato l’attacco di una gazza, hanno atteso che i due pennuti entrassero in acqua. Un intervento davvero singolare che si è concluso con l’applauso dei presenti.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Lite a Santa Rita finisce nel sangue: ucciso un 91enne a coltellate

Previous article

Oggetti in avorio, in corno di rinoceronte e tartaruga: sequestri a Torino

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino