Tennis
News TorinoNotizie

Chi ha il biglietto per le Atp Finals viaggia gratis su due linee Gtt

0

In occasione delle Atp Finals di tennis, a Torino dal 14 al 21 novembre, Gtt ha potenziato il servizio di collegamento con il Pala Alpitour “per agevolare l’accessibilità all’impianto e al contempo fornire una valida alternativa ecologica di spostamento”.

Per raggiungere l’impianto di piazza d’Armi sono attive le linee 4 e 10, entrambe collegate alle principali stazioni ferroviarie di Torino: la linea 4, con transito sull’asse di corso Unione Sovietica, lo collega con le stazioni ferroviarie Porta Nuova e Stura, la linea 10, con transito sull’asse di corso Agnelli, lo collega con la stazione ferroviaria Porta Susa. Entrambe le stazioni sono servite da una fermata delle linea delle metropolitana e in occasione delle Atp Finals saranno potenziate.

Per incentivare l’accesso al Pala Alpitour in modalità “green” i possessori del biglietto dell’incontro previsto in giornata potranno viaggiare gratuitamente su queste due linee (4 e 10).

Tutte le informazioni nel dettaglio sono consultabili sul sito di Gtt.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Sostegno all’affitto, ancora due settimane per la presentazione delle domande

Previous article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino