Riapre Zoom
News TorinoNotizieSenza categoria

Dopo la chiusura forzata, riapre il bioparco Zoom con una novità

0

Da oggi si può tornare a visitare il bioparco Zoom. Da questa mattina infatti la struttura alle porta di Torino (Cumiana) torna ad accogliere i visitatori con una gradita novità: un nuovo habitat completamente dedicato ai rettili.

https://www.iltorinesecurioso.it/wp-content/uploads/2021/10/Banner1.gif

L’Albero della Vita, fino a pochi mesi fa dimora per serpenti e lontre, è stato oggetto di un attento lavoro di restyling volto a rivalorizzarlo. Il risultato? E’ diventato un vero e proprio rettilario e sarà la nuova casa per varani, iguane, tegu, pitoni e una specie di tartaruga a rischio estinzione.

“Un rettilario moderno ed innovativo che fornisce alle specie una qualità di vita molto alta”, fanno sapere da Zoom, “avendo anche una zona completamente all’aperto, permette ai rettili di godersi il sole diretto, come farebbero in natura, offrendo loro ottimi risultati per la loro salute. Anche gli spazi indoor sono stati oggetto di uno studio attento e scrupoloso e sono correttamente riscaldati affinchè gli ospiti possano usufruire delle miglior condizioni climatiche, non solo all’esterno ma anche all’interno degli habitat”.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Le 5 curiosità che non conosci di piazza San Carlo

Previous article

Associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, 9 arresti

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino