ConcertiEventi

Concerto di Fiorella Mannoia al Teatro Colosseo

0
Fiorella Mannoia Teatro Colosseo

Fiorella Mannoia si esibirà il 9 marzo al Teatro Colosseo recuperando la data dell’8 dicembre scorso. L’artista torna sul palco per interpretare i suoi brani più celebri fino all’ultimo album Padroni di niente, uscito nel novembre del 2020.

Il tour La versione di Fiorella prende il nome dal suo programma in onda su Rai 3 dall’ottobre passato in seconda serata.

Ad accompagnare Fiorella Mannoia sul palco durante i concerti i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Tra le canzoni in scaletta non mancheranno le amatissime “Combattente“, Come si cambia, Che sia benedetta, Quello che le donne non dicono, comprese le cover La cura di Battiato, Sally di Vasco Rossi e Cercami di Renato Zero.

  • DATA EVENTO: 9 marzo 2022
  • LUOGO: Teatro Colosseo, Via Madama Cristina 71
  • ORE: 21.00
Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Chi ha il biglietto per le Atp Finals viaggia gratis su due linee Gtt

Previous article

Curiosità in via Talucchi, la statua mutilata che da 80 anni vigila su Torino

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Concerti