ConcertiEventi

Stupinigi Sonic Park, concerto di Marracash il 12 luglio

0
Marracash Teatro Colosseo

Martedì 12 luglio 2022 a Stupinigi andrà in scena un attesissimo ritorno sul palco di Marracash, protagonista insieme a tanti altri big della musica italiana e straniera allo Stupinigi Sonic Park.

Il rapper siciliano porta dal vivo due album che non smettono di collezionare certificazioni e piantonare le posizioni più alte di tutte le classifiche. Nel 2019 il successo era arrivato con Persona, album omonimo del tour che lo vedrà in diverse città della Penisola, e Noi, loro e gli altri che vanta già il doppio disco di platino e oltre 250 milioni di stream. A Stupinigi Marracash suonerà brani come Non sono Marra che nel disco ha cantato insieme all’ultimo vincitore del festival di Sanremo Mahmood, Neon fatta insieme a Elisa, o ancora Supreme che ha un featuring con Sfera Ebbasta, ma anche Love fatta con Guè e Nemesi che nell’ultimo disco canta insieme all’altro vincitore di Sanremo Blanco.

Per assistere al concerto di Marracash allo Stupinigi Sonic Park è già possibile acquistare i biglietti. Posto unico a 38 euro, ma chi volesse entrare prima lo può fare pagando un sovrapprezzo (50 euro).

  • EVENTO: Concerto Marracash
  • DATA: 12 luglio 2022
  • LOCATION: Stupingi (Sonic Park)
  • BIGLIETTI: 38 euro posto unico
Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

“Dario Argento – The Exhibit”, grande omaggio al maestro dell’horror a Torino

Previous article

Concerto di Loredana Bertè al Teatro Colosseo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Concerti