Domenica 10 luglio il palco di Collisioni Festival ospiterà per la prima volta i Pinguini Tattici Nucleari, a due anni dal successo di Sanremo 2020 con Ringo Starr, e autori di pezzi diventati classici come Scrivile Scemo, Pastello Bianco e Ridere. “Dove eravamo rimasti tour” sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciandosi alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire da dove si era rimasti.
Ad aprire il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari sarà La Rappresentante di Lista nell’unica tappa piemontese del suo “My Mamma – Ciao Ciao Edition” dopo il successo a Sanremo con la canzone che già si annuncia un tormentone estivo e che, su Tik Tok, è già al terzo posto dei brani sanremesi più utilizzati nei video.
I biglietti per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 14 di lunedì 28 Febbraio sui circuiti di Ticketone.it, Ticketmaster.it, e Ciaotickets.com.
- EVENTO: concerto Pinguini Tattici Nucleari
- DATA: 10 luglio 2022
- ORARIO: ore 21.00
- LOCATION: Collisioni Festival
- INDIRIZZO: Alba
Comments