ConcertiEventi

Concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Collisioni Festival

0
Pinguini Tattici Nucleari

Domenica 10 luglio il palco di Collisioni Festival ospiterà per la prima volta i Pinguini Tattici Nucleari, a due anni dal successo di Sanremo 2020 con Ringo Starr, e autori di pezzi diventati classici come Scrivile Scemo, Pastello Bianco e Ridere. “Dove eravamo rimasti tour” sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciandosi alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire da dove si era rimasti.

Ad aprire il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari sarà La Rappresentante di Lista nell’unica tappa piemontese del suo “My Mamma – Ciao Ciao Edition” dopo il successo a Sanremo con la canzone che già si annuncia un tormentone estivo e che, su Tik Tok, è già al terzo posto dei brani sanremesi più utilizzati nei video.

I biglietti per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 14 di lunedì 28 Febbraio sui circuiti di Ticketone.it, Ticketmaster.it, e Ciaotickets.com.

  • EVENTO: concerto Pinguini Tattici Nucleari
  • DATA: 10 luglio 2022
  • ORARIO: ore 21.00
  • LOCATION: Collisioni Festival
  • INDIRIZZO: Alba

 

 

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Momenti segreti di Frida Kahlo, mostra alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Previous article

Fiorello al Teatro Colosseo con “Fiorello presenta: Fiorello”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Concerti