ConcertiEventi

Samuel in concerto all’Hiroshima Mon Amour

0
Samuel

Samuel torna a esibirsi sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino. Sarà in concerto in via Bossoli il prossimo 27 maggio con il suo Elettronica Club Tour 2022. Dopo il grande successo della scorsa estate con il Cinema Tour, l’ex frontman dei Subsonica porterà live i suoi brani più famosi da solista.

Samuel è un autore e compositore molto attivo: ha realizzato nove album originali con i Subsonica e sei con i Motel Connection, con cui ha lavorato anche a due colonne sonore. Le frequenti collaborazioni musicali annoverano, tra gli altri, con i Subsonica Franco Battiato, Bluvertigo, Antonella Ruggiero, Krisma, e da solista Patty Pravo, Jovanotti, Manuel Agnelli, Alessandro Mannarino.

Dopo l’esibizione di Torino, Samuel sarà a Brescia il 3 giugno e il giorno dopo a Pordenone.

I biglietti sono acquistabili a partire da 23 euro. Chi li avesse già comprati per la data del 25 Febbraio 2022, fanno sapere gli organizzatori, può utilizzarli per la nuova data.

  • LUOGO EVENTO: Hiroshima Mon Amour, via Bossoli 83, Torino
  • DATA E ORA: 27 maggio 2022, ore 22.00 (apertura ore 21.00)
  • BIGLIETTI: da 23 euro
Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Un angolo di romanticismo nel più bel parco di Torino, la Panchina degli Innamorati

Previous article

Dalle stelle alle stalle… la storia dei “gianduiotti” di piazza Solferino

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Concerti