Sabato 2 aprile evento imperdibile per tutti gli amanti di Sting: l’ex frontman dei Police sarà a Torino per un super concerto al Pala Alpitour. Un appuntamento unico da segnare con il pennarello sul calendario visto che il rocker inglese sarà sul palco con il tour My Songs in cui ripercorre la sua carriera cantando le canzoni più celebri riarrangiate per l’uscita dell’omonimo album e portate live in giro per il mondo.
Tra le canzoni non mancheranno Every breath you take, Can’t Stand Losing You, Brand new day (del 1999) o Walking On The Moon, senza contare quelle fatte quando era membro dei Police. “La mia vita in canzoni. Alcune di queste ricostruite, altre ristrutturate, altre ancora dotate di una nuova cornice, tutte comunque con un focus contemporaneo”, ha detto lo stesso Sting parlando della sua rivisitazione.
Come tutti gli eventi degli ultimi due anni, anche il concerto di Sting è stato rimandato a causa del Covid. Il tour sarebbe dovuto iniziare nel luglio del 2020, invece sta andando in scena ora.
Biglietti
I biglietti sono già acquistabili, con i prezzi che vanno dai 57,50 euro ai 103 euro.
La scaletta del concerto di Taormina
Potrebbe cambiare qualcosa, anche se difficilmente succede. Di seguito trovate la scaletta del concerto fatto da Sting a Taormina solo pochi mesi fa (stesso tour). Per chi non vuole sapere prima quali canzoni e l’ordine in cui le farà… scrollate fino al fondo.
- Message in a Bottle
- Englishman in New York
- If You Love Somebody Set Them Free
- Every Little Thing She Does Is Magic
- If It’s Love
- Rushing Water
- Don’t Stand So Close to Me
- Fields of Gold
- Shape of My Heart
- Wrapped Around Your Finger
- Walking on the Moon
- So Lonely
- Desert Rose
- Every Breath You Take
INFO
- EVENTO: concerto Sting
- DATA: 2 aprile 2022
- ORARIO: 21.00
- LOCATION: Pala Alpitour
- INDIRIZZO: corso Sebastopoli 123
Comments