ConcertiEventi

Concerto dei Subsonica al Teatro Concordia di Venaria

0
Subsonica

Il Teatro della Concordia di Venaria apre le porte alla band rock elettronica torinese dei Subsonica. Con il loro Microchip temporale club tour gireranno in tutta Italia con 19 tappe in cartellone. Tre le date in programma: il primo, il 2 e il 3 aprile 2022. Inizialmente queste erano previste per marzo, ma sono state posticipate di qualche settimana a causa della pandemia.

I tre concerti saranno sicuramente eventi da sold out dato l’affetto dimostrato dai fan alla band torinese. L’ultima volta che Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja, e Vicio si sono esibiti per il loro pubblico torinese era la scorsa estate al Flowers Festival di Collegno.

I Subsonica, attivi fin dal 1996, sono uno dei più importanti gruppi musicali italiani degli ultimi trent’anni. Da sempre propongono un mix di rock, elettronica e influenze che vanno dalla new wave anni ’80 al più celebre cantautorato italiano. Il loro approccio è fortemente strumentale e coinvolgente con il pubblico: motivo per cui da anni attirano ai loro concerti generazioni di torinesi.

  • EVENTO: concerto dei Subsonica
  • DATA: 1-2-3 aprile 2022
  • ORARIO: ore 21.00
  • LOCATION: Teatro della Concordia a Venaria
  • INDIRIZZO: corso Puccini 1
  • PREZZO UNICO: 34,50€
Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Salone del Libro 2022, torna l’appuntamento a Lingotto dal 19 al 23 maggio

Previous article

“Ghost, il musical” al teatro Colosseo l’11 e il 12 marzo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Concerti