Quello di Stupinigi Sonic Park sarà il primo della prestigiosa serie di concerti estivi in Italia per Zucchero “Sugar” Fornaciari, reduce dal grande successo nel Regno Unito per il “World Wild Tour” che ha registrato il tutto esaurito anche alla Royal Albert Hall di Londra (in concerto ieri sera, giovedì 21 aprile, e in replica questa sera, 22 aprile) e che arriverà in Italia con 14 imperdibili ed entusiasmanti concerti all’Arena di Verona, dal 25 aprile all’11 maggio.
Quello di Zucchero è un altro straordinario concerto che arricchisce il cartellone di un festival sempre più al centro della musica grazie al mix straordinario fra una location unica come il Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi e l’organizzazione di Reverse Agency. Sonic Park Stupinigi, con la capienza al 100% in uno spazio ricchissimo di suggestioni, testimonia finalmente il ritorno dei grandi live nell’estate piemontese.
Zucchero, che sarà anche ospite di Eric Clapton allo show evento del 29 maggio al Waldbühne di Berlino, insieme a una band d’eccezione porterà in scena uno spettacolo ricco di grandi e intense emozioni presentando al pubblico i brani del suo ultimo lavoro discografico “Discover” e i suoi più grandi successi.
Ad accompagnare Zucchero sul palco la super band internazionale composta da: Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns) e Oma Jali (backing vocals).
- EVENTO: concerto di Zucchero allo Stupinigi Sonic Park
- DATA: sabato 2 luglio 2022
- LUOGO: Palazzina di Caccia di Stupinigi
- PREZZO: platea con posti a sedere da 90 a 46 euro
Comments