Rkh Studio
News TorinoNotizie

In piazza Statuto un coworking dedicato all’intrattenimento con RKH

0

Sapete cos’è un coworking? E’ uno spazio di lavoro condiviso, un luogo in cui banalmente si affitta una scrivania (una postazione di lavoro), ma che in realtà dà molto di più visto che si possono sfruttare gli spazi messi a disposizione e si possono conoscere tanti professionisti in vari settori per poter anche creare collaborazioni. Questo è ciò che si sono posti RKH – realtà torinese attiva da anni in ambito audiovisivo nella sua accezione più ampia – e la famiglia Ciminelli trasformando nuovamente la struttura di via Allioni (che affaccia su piazza Statuto) in un coworking.

L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio polo torinese dedicato all’intrattenimento, promuovendo la collaborazione tra diverse realtà. Per visitare gli spazi messi a disposizione – si tratta di un building di mille metri quadri – è stata organizzata una giornata, un Open Hub, per il prossimo venerdì 24 settembre alle ore 18. “I i partecipanti potranno visitare gli spazi disponibili e partecipare ai talk che vedranno ospiti Eddy Veerus (frontman del gruppo musicale Il Pagante), Gabriele Concas e Marco Iannace“, mi hanno aggiunto da RKH.

OPEN HUB VolantinoIl programma prevede un talk con Eddy Veerus e Marco Iannace (commercialista) alle ore 19 in cui si parlerà di condivisione nel mondo della musica e dell’intrattenimento in generale. Alle 19.30 Alberto Salutto e Gabriele Concas forniranno una testimonianza sull’esperienza del coworking. Infine alle ore 20 è previsto un rinfresco.

Tutte le info e l’iscrizione gratuita all’evento a questo link.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Quando la Formula Uno si correva al parco del Valentino… strano ma vero

Previous article

Scendono le temperature, quando saranno accesi i riscaldamenti a Torino?

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino