ConcertiEventi

Elio al Teatro Colosseo rende omaggio a Jannacci

0
Elio ci vuole orecchio Torino

L’eccentrico ed esuberante cantautore e performer Elio (nome d’arte di Stefano Belisari), nel suo Tour Elio. Ci vuole orecchio , si esibirà anche a Torino, al Teatro Colosseo. Sarà sul palco assieme ai suoi immancabili e stravaganti musicisti cantando e recitando in un madeley testi del grande e amatissimo Enzo Jannacci, tra i maggiori protagonisti della scena musicale italiana del dopoguerra, cabarettista, sceneggiatore, attore e non di meno medico.

Elio nel suo spettacolo renderà quindi omaggio all’artista Jannacci che ha narrato le periferie milanesi degli anni ’60 e ’70 con le sue canzoni, facendo immergere chi le ascoltava in personaggi caratteristici e bizzarri. Saranno riascoltati con nostalgia brani come “La Luna è una Lampadina”, “L’Armando”, “Parlare con i limoni” e “Quando il sipario calerà”, mentre tra i testi verranno riprodotte opere di autori tra cui “Beppe Viola”, “Franco Loi”, “Umberto Eco” e “Dario Fo”.

Data e luogo dell’evento: 26 marzo 2022, ore 21.00 (durata 2 ore), presso il Teatro Colosseo, via Madama Cristina 71.

Prezzi dei biglietti:
Poltronissima: 33,70 euro
Poltrona: 28,10 euro
Galleria: 24,50 euro

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Il vertice dei due triangoli della magia, guglia Beccaria in piazza Statuto

Previous article

Il Volo al Pala Alpitour con gli ultimi 10 anni di successi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Concerti