EventiTeatro

Fiorello al Teatro Colosseo con “Fiorello presenta: Fiorello”

0
Fiorello presenta Fiorello

L’esuberante Rosario Fiorello, uno degli showman più amati d’Italia, si esibirà a maggio sul palco del Teatro Colosseo di Torino con il suo nuovo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello. Quattro le date previste, dal 4 al 7 maggio 2022.

Ogni serata sarà diversa dalle altre: improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto. Come detto ci saranno anche divertenti interazioni con il pubblico, col quale, a partire dall’indimenticabile programma Karaoke, ha sempre avuto un rapporto speciale.

In Fiorello presenta: Fiorello non mancheranno i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Infine, per non farsi mancare nulla, ci saranno ospiti inaspettati… con il tipico effetto “surprise”.

Preparatevi allora a serate ricche di divertimento, euforia, tante risate e un pizzico di follia!

  • DATA EVENTO: 4, 5, 6 e 7 maggio
  • ORARIO: 21.00
  • DURATA: 2 ore
  • PREZZI:
    Poltronissima: 61 euro
    Poltrona A : 51 euro
    Poltrona B: 40,80 euro
    Galleria A: 44,90 euro
    Galleria B: 35,70 euro
Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Collisioni Festival

Previous article

“Dario Argento – The Exhibit”, grande omaggio al maestro dell’horror a Torino

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi