L’esuberante Rosario Fiorello, uno degli showman più amati d’Italia, si esibirà a maggio sul palco del Teatro Colosseo di Torino con il suo nuovo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello. Quattro le date previste, dal 4 al 7 maggio 2022.
Ogni serata sarà diversa dalle altre: improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto. Come detto ci saranno anche divertenti interazioni con il pubblico, col quale, a partire dall’indimenticabile programma Karaoke, ha sempre avuto un rapporto speciale.
In Fiorello presenta: Fiorello non mancheranno i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Infine, per non farsi mancare nulla, ci saranno ospiti inaspettati… con il tipico effetto “surprise”.
Preparatevi allora a serate ricche di divertimento, euforia, tante risate e un pizzico di follia!
- DATA EVENTO: 4, 5, 6 e 7 maggio
- ORARIO: 21.00
- DURATA: 2 ore
- PREZZI:
Poltronissima: 61 euro
Poltrona A : 51 euro
Poltrona B: 40,80 euro
Galleria A: 44,90 euro
Galleria B: 35,70 euro
Comments