EventiFiere e sagre

Ligabue alle Ogr si racconterà a partire dalla sua autobiografia

0
Ligabue

Giovedì 5 maggio, alle ore 21, Luciano Ligabue sarà a OGR Torino per un’anteprima di Cuori Selvaggi, XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.

In occasione dell’evento, organizzato in collaborazione con OGR Torino e Mondadori, il celebre musicista si racconterà a partire dalla sua autobiografia – Una storia – edita da Mondadori. Un titolo non casuale, scelto perché questo libro è sia la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, sia un racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. Affrontando il bilancio della sua esistenza, con l’eclettismo artistico che gli è proprio, il Liga esce dai comodi confini del classico resoconto biografico e tratteggia situazioni, luoghi e persone, donando loro una dimensione romanzesca. Li fa vedere, toccare e conoscere, e li condividerà col pubblico del Salone in occasione di questo evento speciale a OGR Torino, hub torinese in cui da sempre si incontrano musica, letteratura e cultura.

Il libro, preordinabile in tutti gli store dal 20 aprile, sarà disponibile in libreria a partire da martedì 3 maggio.

Le prenotazioni per il pubblico si apriranno martedì 26 aprile, alle ore 12, sul sito di OGR Torino.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Il più vecchio di Torino è del 1763, ecco la top 5 dei Caffè storici

Previous article

Al Valentino arriva l’Eurovision Village, dal 7 maggio si alterneranno oltre 200 artisti

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Eventi