Omicidio corso Novara
News TorinoNotizieSenza categoria

“Chiedo perdono ai miei figli, non volevo uccidere la loro madre”

0

Massimo Bianco, la guardia giurata che venerdì scorso ha ucciso a colpi di pistola l’ex moglie Angela Dargenio di 48 anni, ha chiesto scusa ai figli tramite il proprio avvocato. “Chiedo perdono ai miei figli: non volevo uccidere la loro mamma. Chiedo perdono in particolare alla figlia più grande, Eleonora”, la ragazza nei giorni scorsi aveva augurato al padre di “marcire in prigione” per quello che ha fatto.

https://www.iltorinesecurioso.it/wp-content/uploads/2021/10/Banner1.gif

Durante l’interrogatorio Bianco avrebbe raccontato quanto accaduto: la sera prima dell’omicidio, rientrando a casa in corso Novara, avrebbe visto l’ex moglie insieme a un altro uomo. “Ho abbassato gli occhi e sono andato via”, ha detto, aggiungendo di essere tornato il giorno dopo per chiarire le cose “e sperare in un suo ritorno con me”.

Al rifiuto della donna, che avrebbe aggiunto di essere felice con un’altra persona con cui avrebbe iniziato una nuova vita, l’uomo ha sparato otto colpi di pistola di cui quattro hanno colpito la vittima.

Il Gip si è riservato la decisione sulla richiesta di convalida dell’arresto.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Contro le chiusure dei week end, domani serrande abbassate a Le Gru

Previous article

Incidente mortale a Rivoli, muore 25enne di Bruino contro guard rail

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino