Polizia municipale di Torino
News TorinoNotizieSenza categoria

Multato per accattonaggio in corso Racconigi, potrebbe essere graziato dal Comandante

0

Nella giornata di sabato, nell’ambito dei controlli per l’osservanza di quanto disposto dai provvedimenti nazionali e regionali per il contenimento della diffusione del Coronavirus e, in particolare, con riferimento ai divieti in zona rossa, gli agenti della Polizia municipale hanno sanzionato un uomo che svolgeva attività di accattonaggio tra i banchi del mercato di corso Racconigi.

https://www.iltorinesecurioso.it/wp-content/uploads/2021/10/Banner1.gif

Alla luce della personale situazione di indigenza dell’uomo al quale è stata contestata la trasgressione (che dovrebbero essere legate alla perdita del lavoro) e tenendo conto che, già nei mesi scorsi, erano state annullate multe in considerazione dell’attuale contesto di crisi che l’emergenza sanitaria ha reso più acuta per molte famiglie, il Comandante della Polizia Municipale della Città di Torino, Emiliano Bezzon, nella giornata di domani esaminerà il verbale, sentirà se necessario le motivazioni della persona sanzionata e, se saranno riscontrati gli estremi per farlo, provvederà ad annullare la sanzione.

Al contempo è doveroso ricordare l’attenzione, la correttezza, la sensibilità e il grande impegno profuso quotidianamente dalla Polizia municipale di Torino e le difficili condizioni in cui è chiamata a operare in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, sociale ed economica.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Anagrafe itinerante a Torino, nuovo servizio attivo da mercoledì

Previous article

Perosa Argentina: presidi medici di primo soccorso scaduti, due denunce

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino