Portici di Carta
News TorinoNotizieSenza categoria

Portici di Carta 2021 si farà nel giorno della festa di San Giovanni

0

Edizione posticipata di un mese quest’anno, ma la notizia ufficiale è che l’edizione 2021 di Portici di Carta ci sarà. L’evento, che trasforma il centro di Torino in una delle più lunghe librerie all’aperto del mondo, si svolgerà il 24 giugno, giorno in cui la Città festeggia il Santo Patrono, San Giovanni.

https://www.iltorinesecurioso.it/wp-content/uploads/2021/10/Banner1.gif

La festa dunque si arricchirà di Portici di Carta che quest’anno, viste le limitazioni dovute alla pandemia, si arricchisce di altre due manifestazioni letterarie che propongono incontri con gli autori, laboratori e laboratori per bambini: “Libri come festa del libro” prodotto dalla Fondazione Musica Roma, e “Lungomare di libri” promossa dalla Città di Bari e dalla Regione Puglia. Onde evitare assembramenti i tre eventi si svolgeranno in date diverse. “Libri come festa del libro” dal’11 al 13 giugno mentre “Lungomare libri” dal 25 al 27 giugno.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

La strana leggenda che c’è dietro la mano di corso Matteotti

Previous article

Le parole-ombra di via Stampatori, un’opera d’arte a cielo aperto

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino