Multa Moncalieri sesso parco
News TorinoNotizie

Sesso in un prato pubblico: l’amante fugge, per lei multa da 10mila euro

0

La sanzione degli agenti della polizia municipale di Moncalieri probabilmente la farà desistere la prossima volta che sarà in preda agli impeti e si trovi con il suo amante. Una donna di 46 anni è stata multata di 10mila euro per aver consumato un rapporto sessuale in un prato di via Juglaris a Moncalieri, senza badare se potesse essere vista (anzi se potessero essere visti essendo in due): non solo i residenti vedevano, ma a quanto pare non hanno potuto evitare di sentire anche i gemiti della coppia.

La chiamata alla polizia municipale ha anticipato la sanzione: all’arrivo degli agenti però è stata trovata solo la donna seminuda, l’amante era riuscito a dileguarsi lasciandola sola al suo destino. La quarantaseienne ha dapprima provato a negare l’evidenza, in seguito ha spiegato che lei e il ragazzo (di 38 anni) stavano aspettando il bus quando non sono riusciti a contenersi. Giustificazione che non le ha evitato la cospicua sanzione.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Tornano i concerti estivi: a giugno riparte lo Stupinigi Sonic Park

Previous article

La strana leggenda che c’è dietro la mano di corso Matteotti

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino