Stupinigi Sonic Park
News TorinoNotizie

Tornano i concerti estivi: a giugno riparte lo Stupinigi Sonic Park

0

Pensare di assistere nuovamente a un evento estivo sembra strano, eppure è arrivata l’ufficialità del ritorno (dopo il forfait causa Covid dello scorso anno) dello Stupinigi Sonic Park. Dal prossimo giugno quindi riapriranno i concerti nella magnifica cornice della Palazzina alle porte di Torino, anche se i dettagli noti sono ancora pochi. Si sa comunque che si alterneranno nomi italiani e internazionali.

Una delle date svelate è quella del 14 luglio quando sul palco dello Stupinigi Sonic Park saliranno Robben Ford e Bill Evans che spazieranno dal blues al cantemporary jazz.

Per permettere lo svolgimento del festival saranno rispettate tutte le norme anticovid. Il palco sarà allestito nel cortile d’onore e non nel parco dietro la Palazzina di Caccia, questo creerà un’atmosfera più intima per i massimo mille spettatori che potranno assistere a ogni serata.

Qualche certezza c’è ma più per il 2022 che per il 2021. Alcuni degli ospiti attesi la scorsa estate c’erano Lp e Lenny Kravitz: verranno a Nichelino, non in questa edizione, molto probabilmente nella prossima.

Il Torinese curioso
Il Torinese curioso gira per la città alla scoperta di ogni angolo, notizia, evento e curiosità. Ogni giorno il suo diario con articoli, foto e video

Incidente mortale a Rivoli, muore 25enne di Bruino contro guard rail

Previous article

Sesso in un prato pubblico: l’amante fugge, per lei multa da 10mila euro

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News Torino