Pensare di assistere nuovamente a un evento estivo sembra strano, eppure è arrivata l’ufficialità del ritorno (dopo il forfait causa Covid dello scorso anno) dello Stupinigi Sonic Park. Dal prossimo giugno quindi riapriranno i concerti nella magnifica cornice della Palazzina alle porte di Torino, anche se i dettagli noti sono ancora pochi. Si sa comunque che si alterneranno nomi italiani e internazionali.
Una delle date svelate è quella del 14 luglio quando sul palco dello Stupinigi Sonic Park saliranno Robben Ford e Bill Evans che spazieranno dal blues al cantemporary jazz.
Per permettere lo svolgimento del festival saranno rispettate tutte le norme anticovid. Il palco sarà allestito nel cortile d’onore e non nel parco dietro la Palazzina di Caccia, questo creerà un’atmosfera più intima per i massimo mille spettatori che potranno assistere a ogni serata.
Qualche certezza c’è ma più per il 2022 che per il 2021. Alcuni degli ospiti attesi la scorsa estate c’erano Lp e Lenny Kravitz: verranno a Nichelino, non in questa edizione, molto probabilmente nella prossima.
Comments